24 gennaio 2007


bloglibero.org

Da qualche giorno è partito un progetto molto interessante al quale freesud parteciperà molto attivamente. Si tratta di un blog collettivo che vede la partecipazione di quattro bloggers che hanno deciso di collaborare per creare uno spazio comune di riflessione apartitico non ideologico. L'unico aspetto che lega i bloggers è il profondo rispetto dei valori espressi dalla Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo. Invito tutti i lettori di riberaonline a visitarlo e commentarlo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella iniziativa...in bocca al lupo e vai avanti così...ciao

Anonimo ha detto...

Collaboriamo per la legge di iniziativa popolare per l'acqua come bene comune

--------------------------------------------------------------------------------
Sabato 13 gennaio 2007 è partita la raccolta di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare "Principi per la tutela, il governo e la gestione pubblica delle acque e disposizioni per la ripubblicizzazione del servizio idrico" elaborata dal Forum Italiano dei movimenti per l'Acqua.
La campagna di raccolta firme, che ha come slogan "Acqua pubblica ci metto la firma!", proseguirà per sei mesi, su tutto il territorio nazionale in cui sono dislocati più di 200 comitati territoriali, con l'obiettivo di raccogliere un numero di firme molto superiore alle 50.000 previste dalla legge. Nei giorni 13 e 14 gennaio sono già state raccolte ben 15.000 firme.
Il PMLI, che da anni promuove e appoggia la lotta contro la privatizzazione dell'acqua ovunque è presente, intende collaborare alla raccolta delle firme e invita pertanto tutte le proprie istanze, i propri simpatizzanti e amici non solo a firmare ma a lavorare all'allestimento dei banchini nelle proprie città prendendo contatto con i comitati locali che li organizzano. L'elenco di tali comitati, l'agenda delle iniziative e altre notizie a questo proposito si possono trovare sul sito www.acquabenecomune.org.

www.pmli.it

freesud ha detto...

Una iniziativa che condivido pienamente.