17 ottobre 2007

Cuffaro, il perseguitato.

S.O.S. SICILIA. La procura di Palermo ha chiesto 8 anni di carcere per il governatore della Sicilia Toto´ Cuffaro durante la requisitoria del processo che lo vede
accusato di favoreggiamento nei confronti di Cosa Nostra. I lavori del Parlamento siciliano sono bloccati da continui rinvii per la permanente assenza dei deputati regionali. La voragine della sanita isolana, che inghiotte i soldi del popolo siciliano restituendo servizi pessimi, non accenna a diminuire. In tutto questo il nostro bravo Presidente sta cercando di sfruttare ad arte una mera questione di dialettica interna alla procura chiedendo lo spostamento del processo in altra sede. Utilizzando la legge Cirami di Berlusconiana memoria, ovviamente. Un tentativo di spacciarsi come un perseguitato dalla giustizia per ottenere l´ azzeramento del processo. Le forze che sostengono questo governo regionale dovrebbero trarre le conseguenze politiche da quanto accade. Bisogna mettere fine a questa farsa. Il risultato di questo gioco e´molto pesante e porta ad un aumento delle sofferenze del popolo siciliano. Costretto a subire l´avanzare della poverta´, a vedere sempre piu´ giovani lontani dalla propria terra in cerca di un lavoro dignitoso, ad avere servizi indecenti ed a vivere l´umiliazione della mafia.

11 commenti:

spadafora live ha detto...

l'affare cuffaro fa venire i brividi, e fa venire i brividi pensare che sto tipo e' IL NOSTRO governatore

Lagos ha detto...

La Sicilia non puo' che sprofondare in un abisso... le ultime due sedute dell' ars rinviate per mancanza del numero legale... il Presidente della regione pluriindagato.. micciche' che sminuisce la forza della mafia... siamo in una situazione ORRENDA

Anonimo ha detto...

ormai i giochi sono fatti...si stanno tutti organizzando per il dopo cuffaro...ieri il povero totò vasa vasa ha dichiarato che se verrà condannato, anche in primo grado, lascerà la politica...poverino come mi dispero come faremo senza di lui??...sig sig..

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi, ho trovato il vostro blog per caso cercando un video su borsellino.

anche noi abbiamo un blog sulla nostra città Niscemi visitabile su www.niscemesi.splinder.com e abbiamo appena scritto un articolo molto pungente su Cuffaro e la politica collegandola alla lezione di Borsellino a Bassano del Grappa.

per gli amministratori, se volete possiamo scambiarci i link per aumentare la visibilità di entrambi i blogs. attualmente sul nostro modesto blog vi sono alcamo.it e Rosalio.it (di Palermo).
fateci sapere

Anonimo ha detto...

Il Dipendente Vasa vasa dovrebbe dimettersi subito lui e il suoi scudieri una regione come la sicilia no puo avere dei governatori collusi ed eletti solo per scambiodi piaceri. Essi rappresentano la poverta e il malessere non il popolo siciliano.

Anonimo ha detto...

Facciamo il tifo per voi.Abbasso Cuffaro.
http://bibibibo.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Miei cari, se la mafia è una organizzazione come tutte le organizzazioni deve avere un punto di forza senza il quale può sopravvivere, se si riesce ad individuarlo..... Perchè nn cominciamo a pensare quale potrebbe essere il VIRUS antimafia!

Aspetto con ansia la risposta.......

Anonimo ha detto...

This is my first post I'd love to congratulate you for such a terrific made forum!
Was thinking this would be a nice way to introduce myself!

Sincerely,
Sage Brand
if you're ever bored check out my site!
[url=http://www.partyopedia.com/articles/veggie-tales-party-supplies.html]veggie tales Party Supplies[/url].

Anonimo ha detto...

[url=http://www.kfarbair.com][img]http://www.kfarbair.com/_images/logo.png[/img][/url]

בית מלון [url=http://www.kfarbair.com]כפר בעיר[/url] - שירות חדרים אנחנו מציעים שירותי אירוח מגוונים גם יש במקום שירות חדרים המכיל [url=http://www.kfarbair.com/eng/index.html]סעודות רומנטיות[/url] במחירים מפתיעים אשר יוגשו ישירות לחדרכם...

לפרטים נוספים נא לפנות לאתרנו - [url=http://kfarbair.com]כפר בעיר[/url] [url=http://www.kfarbair.com/contact.html][img]http://www.kfarbair.com/_images/apixel.gif[/img][/url]

Anonimo ha detto...

Hello. My wife and I bought our house about 6 months ago. It was a foreclosure and we were able to get a great deal on it. We also took advantage of the 8K tax credit so that definitely helped. We did an extensive remodeling job and now I want to refinance to cut the term to a 20 or 15 year loan. Does anyone know any good sites for mortgage information? Thanks!

Mike

Anonimo ha detto...

Hi,

I begin on internet with a directory