12 maggio 2008

Controllo totale dell'informazione. Marco Travaglio sotto tiro.

Siamo già in dittatura. Il regime politico controlla l'informazione. Gli ultimi focolai di resistenza sono sotto attacco incrociato. Chi racconta fatti veri è un delinquente. Grillo non può criticare Napolitano o Veronesi. Santoro non può trasmettere messaggi di Grillo in Rai. Travaglio non può raccontare FATTI VERI riguardanti il signor Schifani. Gli zerbini del potere insorgono. Falsi giornalisti e pseudo-intellettuali di regime si prostrano ai piedi dei potenti attaccando i valorosi colleghi. Il partito unico al potere Pd-Pdl sputa sul cadavere della libera informazione. Il dovere dei giornalisti è quello di raccontare la realtà. Marco Travaglio svolge perfettamente il suo lavoro. Lirio Abbate ha scritto cose simili su Schifani ("I Complici"). Vive scortato minacciato dalla mafia. Non si possono criticare i capetti del regime pena l'isolamento, la delegittimazione, le minaccie di morte, l'omicidio. Potere legale e potere mafioso hanno lo stesso nemico: la libera informazione. Nella storia recente molti giornalisti veri hanno pagato con la morte il loro lavoro: Peppino Impastato, Mauro Rostagno, Pippo Fava, Beppe Alfano... Coincidenza: le indagini sulla maggior parte degli omicidi di giornalisti liberi non hanno portato a nulla dopo anni ed anni dai delitti o sono state ostacolate da depistaggi di Stato.

5 commenti:

Roberta da Sydney ha detto...

Vergogna! Vergogna! Vergogna!
VIVA MARCO TRAVAGLIO!

Lagos ha detto...

Mi fanno impazzire... nessuno entra nel merito della vicenda... ma parlano di attacco al dialogo e stronzate simili. Schifani devi dirci se le cose dette da Abbate e Travaglio sono vere o false!!!!

Solidarietà a Marco Travaglio.

Anonimo ha detto...

se questo non � regime cos'� il regime??
che schifo!!!
desidero che il dipentente schifani rispondo sono vere o sono false queste accuse? ad una domada si risponde con una risposta non con un ingiuria!!! ma capisco sono abiutuati alla legge del milan la migliore difese � l'attacco!!! che schifo!!! a me non mi rapresentano questi farabutti!!!
forza Marco siamo tutti con te!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per il Blog un saluto a tutti ciao Angelo di: SeGnala-Blog

Pino Amoruso ha detto...

caro amico mio!!!siamo solo all'inizio; non avevo dubbi...
L'importante è...non mollare mai!!!