21 febbraio 2007

I Brontosauri

Siamo governati da esseri preistorici. Un "illustre" esponente del parlamento italiano, il senatore a vita Andreotti ha recentemente dichiarato: "Se la cosiddetta modernità vuol dire che addirittura si possa legiferare sulle unioni tra persone dello stesso sesso, si è veramente fuori dal giusto...Non sarebbe male se tutti, compreso Prodi, si andassero a rileggere Dante: i sodomiti nella Divina Commedia finiscono all'inferno. Non c'è un quarto girone che si crea per decreto legge". Io al signor Andreotti consiglio invece di rileggere la costituzione italiana all'articolo 3: "
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali". Rilegga anche la sentenza della Cassazione che ritiene provata la sua "seria, concreta e continuata collaborazione" nei confronti di personaggi legati alla mafia. Non pensa sarebbe il caso di alzare il sedere dalla sedia parlamentare? Chissà Dante dove l'avrebbe collocata!


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Comitati autonomi per la produzione clandestina di idrogeno!

GLI ITALIANI SPENDONO TUTTO PRINCIPALMNTE IN DROGA, USURA, PUTTANE, POLIZIA E BENZINA.

La repressione dell'utilizzo della droga ha come unico effetto di aumentarne il prezzo. La droga va venduta in farmacia come un qualsiasi altro medicinale di cui qualcuno ne fa abuso.

La repressione della prostituzione ha come unico effetto da una parte che ci sono migliaia di schiave e dall'altra che le professioniste chiedono cifre esagerate e i politici, gli industriali, i professionisti e mangager alzano le loro parcelle o stipendi per andare a donne. Con il servizio civile femminile obbligatorio retribuito da svolgersi prostituendosi per pareggiare la domanda e l'offerta di prestazioni sessuali, il mercato si livellerebbe.

Per andare a donne o comprarsi la droga, la gente va dagli usurai.

I mafiosi sono i più ricchi e si sono impossessati anche del commercio legale, dei negozi e dell'aziende.

Siamo pieni di poliziotti per contrastare la mafia e il terrorismo

Il terrorismo è creato ad arte per aumentare i finanziamenti alla polizia

E tutto poi viene versato nella tasche dei petrolieri che ci obbligano ad usare benzina e combattere guerre.

Gli unici finanziamenti importanti oltre quellli all'esercito ed alla polizia, sono quelli alle grande opere.

I movimenti contro le grandi opere sono deviati verso il nulla dagli agenti dei nemici dell'umanità

Gli agenti dei nemici dell'umanità sono dappertutto, è come durante il fascismo, il comunismo o il maccartismo

Milioni di persone sono state reclutate dalle sette, dalle cosche, dai servizi segreti e dalle logge ed ubbidiscono ciecamente ai loro capi.

E' tutto nelle loro mani.

Che fare? Qual'è la soluzione?

Elettrolisi con la Pila Zamboni o il Motore di Schietti per produrre idrogeno per alimentare le macchine a metano che vanno anche con l'idrogeno.

Comitati autonomi per la produzione clandestina di idrogeno!

Forza con la rivoluzione nonviolenta!

ierioggidomani ha detto...

se c'é una cosa che non sopporto sono i post che non c'entrano nulla!
i post publicitari!
chi scrive questi post riproduce un sistema perverso che dovrebbe essere lasciato al di fuori di spazi apertie di libera comunicazione come il WEB e i BLOG!

Anonimo ha detto...

E' uscito il nuovo numero di Orizzonti Nuovi- www.orizzontinuovi.org
Grazie

lucamallinza ha detto...

Curioso paese questa vera e propria "Gerontocrazia" chiamata Italia....
Un presidente del consiglio che dovrebbe rappresentare le istituzioni laiche e civili(essere cattolici o no nella propria fede e nella propria vita privata è un altro discorso) si reca ad una tavola rotonda con i cardinali per avere opinioni in proposito sulla legge sulle coppie di fatto!
E perchè mai uno stato dovrebbe ricevere diktat o consigli da un ente moralizzatore religioso prima di legiferare?
Un ente moralizzatore che poi è cieco di fronte al fatto che la società civile in ogni caso , chiesa o no, fa la sua strada e la cosidetta "famiglia tradizionale" è già stata ampiamente distrutta dalle esigenze di ogni gg senza che la chiesa lanci allarmi obsoleti.
Curioso paese questo....
dove un ex pluripresidente del consiglio senatore a vita cita Dante e da lezioni di morale.
A chi ? e da quale pulpito?
Da uno che assolto non completamente è stato comunque giudicato dalla cassazione più volte legato a personaggi legati alla mafia?
Le lezioni di morale le tenga per se signor senatore a vita ...che di morale da noi ne deve solo impararne.

freesud ha detto...

Sicuramente non accetto lezioni morali da chi è stato prescritto in relazione al reato di associazione (per pochi mesi...bastava che la sentenza fosse arrivata qualche mese prima e sarebbe stato condannato)e come se nulla fosse continua a sedere in parlamento e ad occuparsi attivamente del governo del paese....e poi sui gay il problema è culturale. Strisciante razzismo inaccettabile.

ps
Vi invito a leggere "orizzonti nuovi", una rivista giusta!
www.orizzontinuovi.org

Anonimo ha detto...

IO per esempio voglio fare il DICO con coso là, mastella.

Anonimo ha detto...

State attenti che se viene Bruno Vespa a visitare questo blog è vede il suo Andreotti trattato così male, si mette a piangere.

ablar ha detto...

e piangesse pure ... sfregandosi le manine!

freesud ha detto...

...magari gli spunta un'altro neo...un saluto a tutti.

ierioggidomani ha detto...

la dc non é mai finita
ricordo anni fa qsuando d'antoni si presentò alle elezioni insicilia
il partito si chiamava, non più come, ma quello che mi colpì fù il discorso che oltre alle banalità di rito si chiuse con questa frase: " perché noi sqiamo ancoora democristiani, e siamo felici di esserlo". grandi applausi, grandi sorrisi. molti pregustavano e si leccavano i baffi!

Torakiki ha detto...

Dante avrebbe creato il girone dei figli di p°°°°°a pieni di m°°°a. E' raro che sia così cattivo e sboccato, ma cristo santo! E' da quando sono nato che 'sta testa di c°°°op mi rompe i maroni ogni volta che parla! La sfortuna non ci vede? Ehi, sfortuna! che ne dici di un bel paio di tumori? daaaai che con l' età che ha lo piangeranno in pochi!

freesud ha detto...

..a me basterebbe che si dimettesse da senatore a vita...sarebbe bello che la politica italiana facesse a meno di lui...non condivido che si augurino malattie così brutte a chicchessia...Io vorrei che fosse estromesso...se va via solo perchè muore ha vinto lui!!!