25 febbraio 2007

MISSIONE COMPIUTA!

Il governo Prodi affossato dai poteri forti. Da qualche tempo si faceva sempre più minaccioso l'asse Washington-Città del Vaticano contro il governo di centro-sinistra. La questione dei DICO ha serrato le fila. Così i BRONTOSAURI, longa manus, dei poteri forti sparano alle gambe del governo. Che guarda caso rinasce escludendo i DICO dal programma governativo e inserendo quali punti qualificanti la permanenza in Afghanistan e l'allargamento della base di Vicenza. E la TAV. Con buona PACS di Vaticano e USA. I poteri si fanno sempre più forti.

7 commenti:

Lagos ha detto...

I conti tornano: Andreotti è stato il killer del governo per conto del Vaticano...

Anonimo ha detto...

Scusate se non ricordo male in aprile la maggior parte di noi italiani abbiamo scelto e votato un programma di governo, liberale e riformista!!! o sbaglio?? A oggi Mi sembra che questi mascalzoni che fanno finta di rappresentarci, di liberale e riformista non hanno niente... se facciamo un analisi accurate dei fatti viene fuori che i nostri rappresentanti... rappresentano solo una istituzione classista mafiota arretrata e piena di pregiudizi che è la santissima sede cattolica con capo un tedesco!!! bhaa!!! era meglio quando si stava peggio!!! almeno silvio faceva le leggi adpersoam e tutti i vari trucchetti e leggi barie per salvarsi da qualche guaio .Ma almmeno è stato leale con chi la votato. Noi invece che abbiamo votato a "sinistra" dopo 8 mesi ci ritroviamo con un ex UDC che ci vota la fiducia ed un ex rifondazione che si definisce comunista che ci vota contro... bhe speriamo adesso che il ns car romano non facia qualche accordo trasversale con quella parte di parlamento che si trova in centro.. e che fa solo "Casini" perchè a quel punto bisogna solo andare a Roma muniti di arance uova e pomodori rigorosamente marci... e lanciaglieli adosso!!!!
cari lettori la verità è sempre quella fin quando c'è quel tipo vestito di bianco con le scarpe prada... non si andrà mai avanti in Italia... la storia maestra di vita dice sempre la verita ....
ciaoooo

ablar ha detto...

quel tipo, in germania dicono che si è fatto fare le scarpe da Bata e non da Prada, dimostrando la sua Umiltà ... ma tu pensa!

lucamallinza ha detto...

Temo che qui il baffino D'Alema abbia imparato dai vecchi politici e sopratutto dal "gobbo" come si usano le strategie.
Tra i ragionevoli dubbi che mi pongo c'è il perchè mai abbia chiesto così fortemente questa sorta di fiducia.
" cui prod est ?"
A chi giova questa crisi?
Poteri forti sostenitori dell'oligarchia politica in seno a questo centro sinistra che pure ho votato, Vaticano e suoi politicanti baciapile, centristi filo USA.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti : sinistra che vien chiamata radicale sottoposta ad una gogna mediatica e a linciaggio popolare e quindi imbavagliata messa nell'angolo senza libertà di movimento. Politica estera sulle basi USA (e futuri attacchi ad Iran ed Afghanistan statene certi) rafforzata ed incontrastabile,Tav che partirà e suoi comitati antitav esposti al pubblico linciaggio, e infine " quid quid agas,prudenter agas et respice finem " i DICO ormai destinati al dimenticatoio....
Come sempre stando da tutte e due le parti del bipolarismo la DC ci fregati tutti! e con lei quella struttura di potere sempre più lontano dalla religione chiamata Vaticano.

Un abbraccio dal freddo nord
Luca (meno male che a fine mese mi faccio una settimana a Catania)

Ps : scusate gli eccessivi latinismi non voglio fare lo "sborone" ma trattandosi di clero uso le loro armi.

freesud ha detto...

Le manovre neo-centristre democristiane cominciano a diventare fin troppo evidenti...non so se parti della maggioranza hanno facilitato questo passaggio...ma il dubbio insinuato da Luca è molto interessante e ci deve fare riflettere....bisogna sempre analizzare i risultati delle azioni per risalire alle intenzioni....

un cordiale saluto a tutti

ps
Allora le scarpe so no Bata o Prada? attendo notizie da Pepito e
Alba

ablar ha detto...

Bata ... color rosso, non fatte a mano come per gli altri vestiti di bianco ... me lo ha detto amica tedesca, che in germania parlano del pastore tedesco (i giornali) di quanto è figo il pastore tedesco che si è fatto le scarpe di Bata invece che Prada.
p.s. io andrò a trovare l'amica in germania e festeggeremo la liberazione dai tedeschi insieme (il 25 aprile) ... lei me l'ha suggerito e io ho accolto!

Anonimo ha detto...

SABATO 10 MARZO IN PIAZZA FARNESE a Roma

MANIFESTAZIONE NAZIONALE PER DARE LA SVEGLIA ALLA CLASSE POLITICA

APPELLO: ADERIRE ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DIRITTI ORA!

Alle DONNE e agli UOMINI di questo paese così bello e così poco libero.
A chi crede che tutti gli esseri umani nascono uguali in DIGNITÀ.
A chi ha a cuore la COSTITUZIONE italiana che riconosce DIRITTI e non li vieta a nessuno.
A tutte e tutti diamo appuntamento per una grande e festosa manifestazione per la LAICITA’ e le LIBERTÀ.
A Roma il 10 Marzo 2007 alle ore 15,00 Piazza Farnese
Per una legge sulle UNIONI CIVILI che riconosca il valore sociale dell'AMORE, eterosessuale ed omosessuale.
Per una stagione di riforme fondate sulla libertà e la RESPONSABILITÀ di donne e uomini.
Un futuro di PACE passa per la valorizzazione dei diritti delle persone e il riconoscimento che la PLURALITÀ è una formidabile ricchezza.
Diamo la SVEGLIA alla classe politica. Il tempo dei diritti è ORA.

Per per ogni informazione chiamare l' 800-713 713