02 aprile 2008

Sonia Alfano un virus letale per il sistema

Nonostante la disinformazione programmata dai lacchè del potere. Nel silenzio totale dei media Sonia sta crescendo. La Sicilia, probabilmente, sprofonderà colpevole in un freddo e grigio governo del "manniniano" Raffaele Lombardo. Sarà dura sopportarlo. Con Sonia Alfano dentro il palazzo, però, avremo la possibilità di sapere subito il marcio prodotto dall'oligarchia al potere. Sonia li sputtanerà. Dall'interno del centro nevralgico del sottosistema politico siciliano, Sonia, come un virus incurabile, li renderà nudi dinanzi al popolo. Portiamola dentro il palazzo. Non avranno medicine per salvarsi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Buono!
Dobbiamo resistere.

Anonimo ha detto...

ma sta alfano è una candidata o un nuovo ceppo dell'ebola?

Anonimo ha detto...

Si è candidata per la lista Amici di Beppe Grillo alla regione!
Votatela siciliani,date una mazzata alla mafia!

Anonimo ha detto...

poveri illusi........ed anche recidivi.
finchè sarete voi i paladini della lotta alla mafia, i mafiosi potranno stare tranquilli e brindare allegri.

freesud ha detto...

Forse ha ragione l'anonimo lasciamo che la mafia la combattano Cuffaro, Dell'Utri, Crisafulli.... etc etc

Anonimo ha detto...

Io non so a quanto si fermerà Sonia Alfano... ma è il migliore aiuto che si può dare a Lombardo, Cuffaro e Mannino: VERGOGNATEVI!!!!

freesud ha detto...

La tesi dell'anonimo è il sunto del pensiero antidemocratico. DEMOCRAZIA significa votare il migliore e non il meno peggio. Turandosi il naso. Secondo questo modo di ragionare bisogna votare solo pd o pdl e cioè il cd voto utile. Questa è una degenerazione antidemocratica. Il vero voto utile è quello che esclude dal parlamento e dalla regione i personaggi collusi e corrotti. Questo è il voto utile per il paese. Portiamo Sonia dentro il palazzo.

Pino Amoruso ha detto...

Siciliani avete questa grande opportunità di voto...SFRUTTATELA!!!
Grande Sonia