07 gennaio 2008

Monnezzopoli e Bassolino il Bonzo Illuminato

Nonostante la regione da Lui governata affoghi tra la monnezza, la diossina e la camorra. Nonostante la Polizia bastoni inermi cittadini che provano, soltanto, ad esercitare uno dei diritti sanciti dalla Costituzione: difendere la propria salute. Nonostante fiumi di denaro si siano dispersi in mille rivoli di clientelismo, inefficienza e malaffare.
Nonostante il governo, di fatto, gli abbia tolto i poteri, in materia di rifiuti, prendendo in mano la situazione. Nessuno, nel centro-sinistra (tranne DiPietro), ne chiede le dimissioni. Venerato e rispettato come un eroe. Il centro-sinistra lo protegge come un santo. E Lui, moderno Bonzo Illuminato Campano attende di diventare un Buddha. Orde di sorci, ringalluzziti da tanto benessere, organizzano ole al suo passaggio.

3 commenti:

Lagos ha detto...

La Casta sta raschiando il fondo del barile... la monnezza la farei ingoiare a loro!

Anonimo ha detto...

monnizza mafia appalti !!! sono la rovina di uno stao arrivato al capolinea!!! tutte le citta d'italia devo scendere in piazza assieme agli amici napoletani!!
Questo è uno stato di polizia !! non si puo nominare un rapresentante delle forze dell'ordine per emarginare una questione di civilta e di mal governo!! si vuole usare la repressione?? tra l'altro egli ha gia fallito a Genova!! il Governo dovrebbe nominare un pool di ambientalisti ed ingegneri per risolvare la questione no il capo della polizia !!!
Che schifo!! scendiamo in piazza uniti !!! è una pazzia!! Bassollino da commissario percepiva uno stipendio di un milione di euro annui !! ha fallito lo ha ammesso !! ma niente continua a stare con le mani in pasta!! cosa teme? ve lo siete mai chiesti?

freesud ha detto...

Per combattare la mafia, la camorra o la ndrangheta.... si contano uomini e mezzi... per farcostruire gli inceneritori mobilitano l'esercito. Meditiamo!