20 ottobre 2006

Il Regno delle due Monnezze

Il quadro della situazione si va facendo sempre più chiaro. I 4 termovalorizzatori previsti dal governo Cuffaro in Sicilia funzionano solo a pieno carico. Qundi non si farà riciclaggio, anzi, si importerà spazzatura da tutto il meridione. Diventeremo l'immondezzaio del regno del due monnezze. Così noi e i nostri figli respireremo e mangieremo tutte le scorie del sud. Complimenti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao freesud come va? perchè stai ristrutturando il blog? noi lettori assidui siamo stufi di aspettare la nuova grafica. stop working in progress.


L.A.S.L.

make69notwar ha detto...

..Milano non si trova proprio nei dintorni ma,la voglia di dare un piccolo contributo al cambiamento delle cose,non ha limiti geografici.
Ho un blog come il vostro e sono contento di notare un comune sentimento nobile:la verità..che poi deve essere intrisa di informazione libera,rispetto per l'ambiente e voglia di ribellarsi.
Sto avendo dei problemi con i link e gli html perchè non ne capisco proprio..per cui,io e l'amico stiamo un pò trascurando il tutto.
Nonostante ciò,il progetto che abbiamo è ben più ampio.
intanto ti/vi invito a scavare un pò nei nostri archivi per trovare strade comuni.
sarò felice se mi contatterete.

www.make69notwar.blogspot.com

..nyto

Anonimo ha detto...

io sono del casertano..e la situazione la conosco bene... queste vicende sono gestite dalle solite eco-mafie, inoltre la raccolta differenziata non esiste al sud, visto che non ci sono siti di smaltimento adatto...ke skif.