11 ottobre 2006

La Repubblica della Maria



8 commenti:

Anonimo ha detto...

ke bello 4 amici una chitarra e unio spinello.... si parlava dei problemi dello stato... si ando a finire all'haschis legalizzato... casa mia ke sembrava un parlamento.... diceva una vecchia canzone.... mi voglio complimentare con il ministro mastella che ha detto ke il parlamento e l'espressione del popolo italiano...quindi ci sono ricchi poveri delinquenti e drogati....lei caro ministro potrebbe avere ragione quando tutto cio fosse vero.. il problema che nel parlamento italiano ci sono solo delinquenti e drogati... e penso che l'italia non e come il parlamento se si fa un bel viaggio senza usare le fs, vede e capisce quanta bella gente c'è, gente che ha voglia di fare, di creare, di crescere... ma quando questa gente trova delle istituzioni che nn pensano altro che fare i propri comodi... cosa deve fare??? si deve adeguare alla massa... deve diventare peggio... ehh mio caro ministro vi dovete fare un bel esame della coscienza in seduta comune... dimmettervi tutti nn ricanditarvi... e lasciare spazio a gente che vuole fare che vuole creare, che è fiera di essere italiana....

Anonimo ha detto...

TUTTI I NOMI FUORIIIII

Anonimo ha detto...

adesso capiamo perchè il parlamento alle volte fa delle leggi del ca..o!!!!

kissà quante canne la sera prima...

Anonimo ha detto...

QUESTI SONO QUELLI CHE HANNO VOTATO LA LEGGE FINI SULLA DROGA....IPOCRITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

Ma se vieni beccato con una canna non puoi dire che stai riflettendo sulle leggi vigenti in Italia? sarebbe una bella scusa no?

Anonimo ha detto...

w la maria, ma perchè non imitare i nostri carissimi parlamentari? interessante la nuova "legge sull l'immunità parlamentare al drug-test" ma quindi a questo punto legalizziamola...prendendo spunto dai nostri carissimi "intoccabili"...


Iris

Anonimo ha detto...

ps ma freesud tu che ne pensi della legalizzazione? ti è mai capitato di fumare gli spinelli? mi sembri abbastanza favorevole..o mi sbaglio? io voterei sì ad un referendum sulla legalizzazione...perchè non iniziare a raccogliere le firme?


sempre Iris la schiffarata

Anonimo ha detto...

ciao sono una giornalista, lavoro per la testata "Joint and happy" sto lavorando su un servizio relativo al drug-test fatto ai parlamentari dalle Iene.Già dal titolo del mio giornale avrai capito la mia posizione e quella del mio giornale sul problema della droga. Vorrei realizzare un'inchiesta al fine di sensibilizzare ancor di più l'opinione pubblica e aiutare la gente ad interpretare correttamente la legge sulla privacy, e perchè no magari giungere alla stesura di una proposta di legge popolare per evitare che si ripetano episodi simili. Flessibilità e libertà (vedi Olanda) o rigidità e ostruzionismo( legge Fini),a patto che qualunque legge regoli l'utilizzo della droga sia UGUALE PER TUTTI. Certo c'è ancora tanto da lavorare ma con il tuo aiuto e magari con l'appogio di personalità di spicco del mondo dello spettacolo, potremmo fare veramente tanto. L'idea sarebbe quella di collegare lo scandalo al tema della libertà di espressione in tv, con riferimenti alla nuova proposta di legge Gentiloni che potrebbe regolare il sistema televisivo nei prossimi anni.

f.g.pro l ma per gli amici freepress